Cercando il lavoro: un corso gratuito con borsa di studio per formare operatori web account
Giovedi 5 Settembre 2013 alle 20:49 | 0 commenti
Comune di Vicenza - Scade lunedì 9 settembre alle 12 il termine per inviare a [email protected] la scheda di adesione per accedere alle selezioni per frequentare il corso gratuito con borsa di studio “Operatore web account – Acquisire nuove competenze in linea con il mercatoâ€, organizzato nell'ambito del progetto del Comune di Vicenza "Cercando il lavoro", per fornire a disoccupati, inoccupati, neodiplomati e neolaureati strumenti per la ricerca attiva di lavoro.
L'obiettivo del corso è formare futuri operatori esperti di web marketing e di web communication ed è rivolto a diplomati e laureati disoccupati di lunga durata e si terrà a Vicenza tra ottobre 2013 e marzo 2014 per un totale di 108 ore di attività formativa, più altre 21 ore di attività individuali e di gruppo oltre a un tirocinio in aziende selezionate di 480 ore.
È prevista inoltre un'indennità di frequenza per i partecipanti che non percepiscono alcun sostegno al reddito: 3 euro all'ora che sale a 6 euro in caso di Isee inferiore o uguale a 20 mila euro. Il corso si terrà previo finanziamento da parte della Regione Veneto nell'ambito del Fondo sociale europeo Por 2007-2013 – obiettivo competitività regionale e occupazione.
La scheda di adesione si trova al linkÂ
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.