Quotidiano | Categorie: Lavoro

Cercando il lavoro, a Vicenza c'è tempo fino al 27 settembre per iscriversi a "Come diventare lavoratore 4.0"

Di Comunicati Stampa Lunedi 18 Settembre 2017 alle 13:49 | 0 commenti

ArticleImage

Corso di formazione gratuito rivolto a persone disoccupate fino ai 35 anni non compiuti e dai 45 anni compiuti

C'è tempo fino al 27 settembre per iscriversi al corso di formazione gratuito "Lavoratore 4.0" rivolto a 12 persone disoccupate (fino ai 35 anni non compiuti e dai 45 anni compiuti) con l'obiettivo di fornire nuovi strumenti e tecniche spendibili nel mercato del lavoro, sia nel contesto tradizionale dell'ufficio che nell'ottica di un approccio più flessibile. Il corso - organizzato da Cercando il lavoro in collaborazione con la Fondazione Centro Produttività Veneto (CPV) di Vicenza, nell'ambito del progetto regionale finanziato dal Fondo Sociale Europeo "EXPLO-IT-ACTION" - prenderà il via lunedì 2 ottobre fino a martedì 24 ottobre.

Saranno approfonditi, in particolare, quattro aspetti: Strumenti di smart working, Comunicare con la voce e con il corpo, Customer service telefonico, Informatica intermedia (posta elettronica).

Le lezioni si terranno dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 18, al Dipartimento Scuola d'Arte e Mestieri di Vicenza (accesso con le auto da via Rossini 66, mentre per i pedoni da via Nicotera 19).

Per partecipare è necessario avere fino ai 35 anni non compiuti e dai 45 anni compiuti (saranno esclusi coloro che hanno dai 35 ai 44 anni); è richiesta, inoltre, l'iscrizione al Centro per l'impiego (Cpi) oltre che il possesso del modello Did (Dichiarazione di immediata disponibilità al lavoro), rilasciato dal Cpi.

Le iscrizioni possono essere effettuate entro mercoledì 27 settembre compilando la scheda di adesione sul sito di Cercando il lavoro (link: http://www.cercandoillavoro.it/container.php?parent=258&container_id=439) e inviandola all'indirizzo [email protected].

Per informazioni:

Elisabetta Lotito tel. 0444 221910

http://www.cercandoillavoro.it/container.php?parent=258&container_id=439,

facebook "https://www.facebook.com/cercandoillavoro/"

twitter https://twitter.com/cercarelavoro

linkedin "https://www.linkedin.com/company/cercando-il-lavoro".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network