VicenzaPiùComunica |

Centri estivi 2014, incontro informativo a Caldogno

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 27 Maggio 2014 alle 20:52 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Caldogno - Il Comune di Caldogno, in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale, le parrocchie e le cooperative sociali Cosmo e Cost, organizza anche quest'anno i Centri estivi per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia e primaria di Caldogno o che siano residenti a Caldogno. Alcuni turni sono destinati anche agli alunni della scuola media. Il programma verrà presentato ai genitori giovedì 29 maggio alle 20.30 nella sala conferenze degli Annessi di Villa Caldogno.

I centri estivi si svolgeranno durante tutto il periodo estivo, dal 9 giugno al 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.15. Le fasce d'età considerate variano di settimana in settimana, così come il luogo di svolgimento: può trattarsi della scuola dell'infanzia o primaria, del centro parrocchiale di Caldogno o della sala parrocchiale di Cresole Rettorgole.

La quota di partecipazione è fissata in 25 euro per turno settimanale. Non sono previste riduzioni per fratelli o per chi frequenta meno dei 5 giorni previsti per ciascun turno.

Per i non residenti, i cui nonni però risiedano a Caldogno, la quota di partecipazione rimane invariata. La richiesta va effettuata dietro presentazione di documentazione comprovante la residenza dei nonni a Caldogno e potrà essere accolta  in base al numero di iscrizioni.

Per i non residenti eventualmente accoglibili, la quota di partecipazione è di 45 euro.

Le iscrizioni vengono raccolte esclusivamente in biblioteca (via Zanella, 3) nei giorni 3, 4, 5, 6 giugno, tra le 18 e le 19. Il pagamento dovrà avvenire solo attraverso bonifico bancario. Le coordinate bancarie sono riportate nei moduli di iscrizione che potranno essere ritirati la sera del 29 maggio, in occasione della presentazione dei Centri estivi, o nei giorni successivi in biblioteca. In alternativa possono essere scaricati dal sito www.comune.caldogno.vi.it.

Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Caldogno, via Zanella n. 3, tel. 0444 905054,  [email protected]; alla cooperativa Cosmo, dott. Gianni Bettini, cell. 348 8260511, [email protected]; oppure alla cooperativa Cost bluecamp.it, dott. Stefano Coquinati, cell. 329 9620085, [email protected].

Leggi tutti gli articoli su: Comune di Caldogno, entri estivi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network