Centri estivi 2014, incontro informativo a Caldogno
Martedi 27 Maggio 2014 alle 20:52 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Il Comune di Caldogno, in collaborazione con l’Istituto comprensivo statale, le parrocchie e le cooperative sociali Cosmo e Cost, organizza anche quest'anno i Centri estivi per gli alunni che frequentano le scuole dell’infanzia e primaria di Caldogno o che siano residenti a Caldogno. Alcuni turni sono destinati anche agli alunni della scuola media. Il programma verrà presentato ai genitori giovedì 29 maggio alle 20.30 nella sala conferenze degli Annessi di Villa Caldogno.
I centri estivi si svolgeranno durante tutto il periodo estivo, dal 9 giugno al 12 settembre, dal lunedì al venerdì dalle 7.30 alle 13.15. Le fasce d'età considerate variano di settimana in settimana, così come il luogo di svolgimento: può trattarsi della scuola dell'infanzia o primaria, del centro parrocchiale di Caldogno o della sala parrocchiale di Cresole Rettorgole.
La quota di partecipazione è fissata in 25 euro per turno settimanale. Non sono previste riduzioni per fratelli o per chi frequenta meno dei 5 giorni previsti per ciascun turno.
Per i non residenti, i cui nonni però risiedano a Caldogno, la quota di partecipazione rimane invariata. La richiesta va effettuata dietro presentazione di documentazione comprovante la residenza dei nonni a Caldogno e potrà essere accolta in base al numero di iscrizioni.
Per i non residenti eventualmente accoglibili, la quota di partecipazione è di 45 euro.
Le iscrizioni vengono raccolte esclusivamente in biblioteca (via Zanella, 3) nei giorni 3, 4, 5, 6 giugno, tra le 18 e le 19. Il pagamento dovrà avvenire solo attraverso bonifico bancario. Le coordinate bancarie sono riportate nei moduli di iscrizione che potranno essere ritirati la sera del 29 maggio, in occasione della presentazione dei Centri estivi, o nei giorni successivi in biblioteca. In alternativa possono essere scaricati dal sito www.comune.caldogno.vi.it.
Per informazioni rivolgersi alla Biblioteca Comunale di Caldogno, via Zanella n. 3, tel. 0444 905054, [email protected]; alla cooperativa Cosmo, dott. Gianni Bettini, cell. 348 8260511, [email protected]; oppure alla cooperativa Cost bluecamp.it, dott. Stefano Coquinati, cell. 329 9620085, [email protected].
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.