Cda Ipab incontra Comitato Ospiti e Familiari e consegna la ricerca sulla qualità percepita
Venerdi 25 Marzo 2011 alle 18:57 | 0 commenti
Giovanni Rolando, Ipab - Il Consiglio di Amministrazione IPAB, rappresentato dal Presidente Giovanni Rolando, il Vicepresidente Daniele Bernardini, presente il dirigente Paolo Rossi, responsabile del Servizio Informativa e Qualità , coordinatore della rilevazione sull'indagine del grado di soddisfazione e qualità percepita "Aiutaci per Migliorare", nonché della nuova stesura per la "Carta dei Servizi" dell'Ente, ha incontrato il neoeletto Comitato degli Ospiti e Familiari, che si è riunito il giorno 24 marzo alle ore 18.30.
Erano presenti una ventina di rappresentanti per tutte le Residenze dell'IPAB di Vicenza, tra i quali il nuovo Presidente del Comitato, il sig. Giuseppe Campagnolo e il Vicepresidente il sig. Maurizio Chimento.
Il CDA ha consegnato al Comitato i fascicoli e la documentazione relativa alla valutazione sulla soddisfazione della qualità dei servizi offerti dall'IPAB di Vicenza, e la nuova Carta dei Servizi. L'incontro si è svolto in un clima costruttivo e di ascolto reciproco.
Il Cda ha condiviso la proposta formulata dal Presidente Campagnolo Giuseppe di programmare, ogni due mesi, degli incontri specifici tra Comitato Ospiti e Familiari, CDA e direzione dell'Ente, condividendo l'obiettivo di favorire un miglioramento continuo dei rapporti reciproci e poter dare una sempre più adeguata risposta alle necessità dei Nostri Anziani Ospiti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.