Lettori in diretta | Quotidiano |
Categorie: Politica
Cave, discariche e rischi infiltrazioni mafiose. Rolando: buona iniziativa del PD
Martedi 5 Maggio 2015 alle 14:56 | 0 commenti
Giovanni Rolando, coordinatore regionale Area progressista "civatiana" PD Veneto
È dal 1984 che il Veneto attende il piano di attivita' estrattive: poteri forti e lobbies di interesse ne contrastano l'approvazione con il beneplacito di chi ha governato la regione fin qui. Ieri sera in Comune di Valeggio sul Mincio (13.571 abitanti), provincia di Verona, ottima partecipazione, 83 persone, buona discussione, proposte, all'iniziativa organizzata dal locale Circolo del PD.Introdotta dal segretario Alessandro, iscritti 33, mantenuti al 100% rispetto all'anno del congresso 2013.
Organizzata dal Circolo PD, alle 19, anche una cena di autofinanziamento. Menù : tortellini, affettati , caffè, 20 Euro.
Sabato 9 Giuseppe Civati in Veneto a far campagna elettorale tra la gente in tour nel trevigiano a sostegno del più giovane candidato consigliere regionale del PD Veneto: Andrea Ragazzi, 23 anni, laureato in ingegneria biomedica al Politecnico di Torino.
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.