Campo Marzo, Cattaneo a Dal Pra: "cerchi di affrontare il problema nel verso giusto"
Venerdi 2 Ottobre 2015 alle 18:09 | 0 commenti
Riceviamo da Roberto Cattaneo, capogruppo Forza Italia, e pubblichiamo
Il giovane consigliere Stefano Dal Pra Caputo consigliere delegato alla promozione e allo sviluppo dell'area di Campo Marzo ha ampiamente illustrato, con molti particolari, le iniziative che, per merito suo, si sono svolte in Campo Marzo per renderlo vivibile alla gente.
L’elenco è lungo ma i risultati, al di là di quello che la passione personale del consigliere Dal Pra Caputo fa intravvedere, non sono certo quelli che consentono ai vicentini di ritornare a frequentare quello che, per il passato, era ritenuto il parco di tutti. Oggi è, nonostante gli sforzi che le Forze dell’Ordine compiono per sottrarlo alla malavita, praticamente interdetto alla gente per bene e se vi è un po’ di spazio praticabile questo sparisce del tutto appena tramonta il sole. Se ne faccia una ragione e, oltre alle pur lodevoli iniziative elencate, cerchi di affrontare il problema nel verso giusto. Ai vicentini per ritornare a utilizzare Campo Marzo serve soprattutto la certezza di poterlo vivere quotidianamente in tranquillità  e senza alcune preoccupazione.
Solo allora potrà dire che ha rispettato la delega ricevuta.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.