Catena umana contro il nucleare
Sabato 21 Maggio 2011 alle 22:46 | 0 commenti
Riceviamo su [email protected] da Irene Rui e pubblichiamo
Circa due-tre mila persone, aderendo all'appello del Comitato Regionale Veneto “Vota SI per fermare il nucleare†in collaborazione con il Coordinamento Regionale “2 SI per l'acqua bene comuneâ€, hanno formato una catena umana lungo la battigia di Sottomarina, una delle zone venete, insieme a Legnago e Cavarzere, designate tra le possibili per la localizzazione di una centrale nucleare (Photo gallery di Guido Zentile per VicenzaPiu).Â
La manifestazione insieme alle altre 9 catene umane che si sono svolte in Italia in altrettante località , dove si vogliono aprire le centrali nucleari, ha lo scopo di sensibilizzare ed informare la gente sui Referendum che si svolgeranno il 12-13 giugno. Referendum che il Governo Bossi-Berlusconi, con un criterio antidemocratico e non avviando il periodo di propaganda referendaria sta oscurando grazie alla  disinformazione dei mezzi di comunicazione e l’impedimento di fatto della loro pubblicità .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.