Cassingena pensa a Serse Cosmi ma "proroga" fiducia a Baldini. Il Vicenza in ritiro "sine die"
Domenica 18 Settembre 2011 alle 15:43 | 0 commenti
Cominciano a rincorrersi le voci sui "ripari" in panchina del Vicenza Calcio, fermo a un punto in cinque partite dopo il crollo a Cittadella. Il presidente Sergio Cassingena, se da un lato "proroga" la fiducia a Silvio Baldini che aveva messo sul piatto le sue dimissioni, dall'altro si guarad intorno "per il bene della squadra". In casa ex Lanerossi la voce più suggestiva e prestigiosa vorrebbe, quindi, Serse Cosmi in biancorosso.
Il tecnico, dal pedigree indiscutibile, è stato visto, assicurano alcuni tifosi, allo stadio già lunedì scorso in occasione di Vicenza-Torino, poi conclusasi in maniera positiva per la squadra della famiglia Cassingena. A dare maggior credito alle voci c'è proprio il fatto che l'allenatore perugino si è ben guardato dal farsi vedere in tribuna proprio "per non incoraggiare le voci e bruciare le possibilità di un suo arrivo in panchina", dicono i bene informati. Oggi, intanto, la società ha comunicato che "questa mattina si è svolto, presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina, un incontro tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini, il Direttore Sportivo Stefan Schwoch e l'allenatore Silvio Baldini che ha avuto come argomento, al cospetto della squadra, la profonda analisi del momento sportivo. Con la finalità di ricercare la massima concentrazione e preparare al meglio i prossimi impegni di campionato, il Presidente Sergio Cassingena ha disposto, a partire dalla giornata di lunedì 19 settembre, il ritiro sine die della squadra.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.