Lettori in diretta | Quotidiano |

Cassingena pensa a Serse Cosmi ma "proroga" fiducia a Baldini. Il Vicenza in ritiro "sine die"

Di Pietro Cotròn Domenica 18 Settembre 2011 alle 15:43 | 0 commenti

ArticleImage

Cominciano a rincorrersi le voci sui "ripari" in panchina del Vicenza Calcio, fermo a un punto in cinque partite dopo il crollo a Cittadella. Il presidente Sergio Cassingena, se da un lato "proroga" la fiducia a Silvio Baldini che aveva messo sul piatto le sue dimissioni, dall'altro si guarad intorno "per il bene della squadra". In casa ex Lanerossi la voce più suggestiva e prestigiosa vorrebbe, quindi, Serse Cosmi in biancorosso.

Il tecnico, dal pedigree indiscutibile, è stato visto, assicurano alcuni tifosi, allo stadio già lunedì scorso in occasione di Vicenza-Torino, poi conclusasi in maniera positiva per la squadra della famiglia Cassingena. A dare maggior credito alle voci c'è proprio il fatto che l'allenatore perugino si è ben guardato dal farsi vedere in tribuna proprio "per non incoraggiare le voci e bruciare le possibilità di un suo arrivo in panchina", dicono i bene informati. Oggi, intanto, la società ha comunicato che "questa mattina si è svolto, presso il Centro Tecnico di Isola Vicentina, un incontro tra il Presidente Sergio Cassingena, il Direttore Tecnico Paolo Cristallini, il Direttore Sportivo Stefan Schwoch e l'allenatore Silvio Baldini che ha avuto come argomento, al cospetto della squadra, la profonda analisi del momento sportivo. Con la finalità di ricercare la massima concentrazione e preparare al meglio i prossimi impegni di campionato, il Presidente Sergio Cassingena ha disposto, a partire dalla giornata di lunedì 19 settembre, il ritiro sine die della squadra.".


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network