Casse vuote? Il Comune di Vicenza cerca sponsor
Martedi 4 Agosto 2015 alle 16:52 | 0 commenti
C’è da coprire una spesa da oltre 25 mila euro per la sostituzione dell'illuminazione interna e della pavimentazione della sala del Teatro Astra. Solo che tra tagli statali e altre priorità le casse comunali di palazzo Trissino sono rimaste vuote. E così il Settore lavori pubblici e manutenzioni del Comune di Vicenza ha pubblicato un avviso pubblico per la ricerca di uno sponsor.
“Allo sponsor – compare scritto nell’avviso - si chiede di progettare, fornire e installare una nuova illuminazione interna con tecnologia led e di sostituire l'attuale pavimentazione della sala. La spesa è stimata per un importo inferiore a 40 mila euro di cui 7.500 più iva per l'illuminazione interna e 18 mila più iva per la pavimentazione. Le offerte, che verranno valutate sulla base della qualità dei materiali, sul valore della sponsorizzazione e sui tempi di realizzazione, dovranno pervenire entro il 10 agosto 2015 all'ufficio protocollo del Comune di Vicenza, corso Palladio 98, Vicenzaâ€.
“In cambio – fa sapere una nota del Comune - l'amministrazione comunale promuoverà la sponsorizzazione attraverso i propri canali di comunicazioneâ€.
L'avviso con il modulo di partecipazioni sono pubblicati alla sezione "Pubblicazioni on line", "Altre gare e avvisi": clicca qui.
Per informazioni: Settore lavori pubblici e manutenzioni, 0444221518, 221564,dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13.Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.