Caso Mantovani: Galan non commenta, Berlato parlerà a breve
Giovedi 28 Febbraio 2013 alle 16:14 | 1 commenti
Al momento Giancarlo Galan, ex governatore azzurro del Veneto, non commenterà le recenti vicende giudiziarie che hanno coinvolto Piergiorgio Baita e Claudia Minutillo, due imprenditori a lui molto vicini. Ma non è escluso che possa farlo a breve. La notizia degli arresti eccellenti nel frattempo sta facendo il giro dei media nazionali.
Nel pomeriggio invece si attende una presa di posizione da parte dell'eurodeputato del Pdl Sergio Berlato che il 22 gennaio aveva fatto visita alla procura di Vicenza per rendere alcune dichiarazioni, sulle quali rimane il risperbo più assoluto, proprio in riferimento al cosiddetto sistema Galan nel mondo delle commesse pubbliche. Un mondo che era finito all'interno di un libro inchiesta del giornalista Renzo Mazzaro. Frattanto le ansie e le paure in seno al Pdl si moltiplicano dopo che sui giornali italiani è stata data ampia eco alle indagini in corso sul numero uno del Pdl Silvio Berlusconi in relazione alla indagine per corruzione che lo vede coinvolto assieme all'onorevole Sergio De Gregorio.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.