Caso Ipab - regione, il PSI apprezza Rolando per richiesta convocazione Consiglio comunale
Giovedi 17 Gennaio 2013 alle 23:03 | 0 commenti
Giuseppe Mattiello, Coordinatore cittadino PSI Vicenza - Il PSI di Vicenza apprezza la richiesta di convocazione del Consiglio Comunale del Presidente Rolando per riferire tutti i chiarimenti e la documentazione sulla delibera regionale, anche a fronte delle preoccupazioni espresse dalla minoranza comunale e dall'ex Presidente dell'Ipab Meridio. Ovviamente con l'avvicinarsi delle elezioni l'opposizione in Consiglio comunale cerca di aggrapparsi ai pochi appigli che altre amministrazioni sembrano poter cortesemente offrire.
Ma il PSI vicentino auspica che la Regione Veneto revochi la delibera di diffida nei confronti dell'Ipab. Appare infatti evidente come quanto sta accadendo in questi giorni sia il risultato di una lettura quantomeno parziale di una relazione tecnica.
Il PSI della città di Vicenza è inoltre consapevole di come tali manovre elettorali abbiano poca presa sulle coscienze consapevoli dei nostri cittadini e quindi auspica che la prossima campagna elettorale possa svolgersi su fatti e proposte più concreti.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.