Quero a Schneck: Provincia dell'era Dal Lago ha chiesto a Filippi di acquistare i terreni Cis?
Venerdi 13 Maggio 2011 alle 16:35 | 0 commenti
Matteo Quero Consigliere provinciale Partito democratico -  "Chi ha chiesto a Filippi di acquistare i terreni del Cis?". È la domanda (clicca qui) che si pone il consigliere provinciale del Partito Democratico Matteo Quero, dopo le affermazioni rilasciate alla stampa locale dal Senatore Alberto Filippi a commento del voto sul Cis e il Ptcp.
"Il Senatore Filippi - spiega Quero - dice che è amareggiato dalle decisioni della Provincia e che per il futuro non intende più fare scelte aziendali in base a imprecisati "desiderata istituzionali". Mi chiedo cosa significhino queste parole. Schneck deve spiegare se la Provincia, negli anni in cui era guidata da Manuela Dal Lago, si è spesa attivamente per indurre la famiglia Filippi ad acquistare i terreni nell'area del Cis che confinano con quelli di proprietà dell'Ente. E, se all'epoca è stata la Provincia a premere su Filippi, deve anche spiegarci con quali motivazioni e con quali obiettivi fu fatta quella scelta".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.