Caso albergo cittadino, Sala incontra gli ospiti
Giovedi 20 Giugno 2013 alle 18:05 | 0 commenti
L'assessore al sociale Isabella Sala (Pd) pochi minuti fa ha incontrato Angelo Zanettin, Giovanni Licata e Vincenzo Iaconis (vedi riquadro), i tre ospiti dell'albergo cittadino che alcune settimane fa avevano indirizzato alla giunta e alla prefettura un dettagliato esposto in cui denunciavano diverse anomalie nella gestione della struttura di prima accoglienza che il comune di Vicenza ha collocato in viale San Lazzaro.
«A breve - spiega Sala - incontrerò gli ospiti per capire esattamente i termini delle loro doglianze. Al contempo sto valutando con i tecnici lo stato della situazione. Il settore dei servizi sociali ha molte priorità e l'albergo cittadino è una di quelle». I tre dal canto loro, che hanno esposto alcuni striscioni di protesta sin dalle prime battute si sono dichiarati lieti dell'approccio mostrato dall'assessore al quale rammentano che sono pronti a rifare l'elenco di ciò che «non funziona». A partire dai gabinetti, spiega Zanettin, «molti dei quali versano in condizioni assai poco decenti».
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.