Carlo Rigon, Lega Nord: "col Pdl, se ci sta, per un'alternativa a Variati. O andremo da soli!"
Venerdi 3 Febbraio 2012 alle 12:39 | 0 commenti
Scusandoci per il ritardo nella pubblicazione della video intervista fatta ieri (e anticipata in parte) a Carlo Rigon, segretario cittadino della Lega Nord Liga Veneta (è lui stesso che ne sottolinea la seconda parte della per motivi culturali e storici), ne spieghiamo il motivo. Dall'intervista inizialmente da noi immaginata è nato un discorso che si è avviato su quattro binari: la battaglia per tutelare i diritti delle minoranze in Consiglio Comunale, la questione Filippi, il rapporto con il Pdl ... nascente e il caso Fontana.
Abbiamo, quindi, ritenuto opportuno suddividere nelle quattro sezioni sezioni il lungo collquio per renderlo più intellegibile vista anche l'attenzione posta nelle risposte. Qui pubblichiamo la parte dei rapporti col Pdl, con cui Rigon è pronto a confrontarsi in un'ottica di alternativa al listone Variati, a seguire pubblicheremo la prima presa di posizione di un politico sul silenziato caso Fontana, Variati & c., poi sarà la volta di Filippi per, quindi, chiudere, con l'approfondimento delle motivazioni "anti bavaglio" in Consiglio Comunale.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.