Carlo Rigon domani a Palazzo Trissino
Venerdi 24 Agosto 2012 alle 11:42 | 0 commenti
Mercoledì Carlo Rigon per la conferenza stampa sul "contro-Pum " si è ritagliato un ultimo spazio da segretario cittadino della Lega Nord prima di celebrare domani a Palazzo Trissino nozze politicamente molto impegnative. Punterà , infatti, ad ottenere il consenso in Sala Stucchi (davanti a Variati, se tornerà in tempo da una breve vacanza, ci dicono entrambi, questa volta all'unisono) non dei suoi consiglieri comunali, magari per qualche nuova maggioranza, ma quello di Silvia, la sua futura signora.
A lui e, soprattutto a ... lei, i nostri migliori auguri per un evento che poco più di un mese fa ha visto protagonista l'avversario politico Federico Formisano. Se su questo fronte per ora è pareggio fra gli opposti schieramenti è proprio Carlo Rigon a confidare la sua linea futura, evidentemente concordata con la sua ormai prossima "metà ": vicinanza alla due giorni in tono ridotto della kermesse padana di Schio poi viaggio in un paese orientale («io ho definito le linee del Pum leghista, lei ha scelto la destinazione del viaggio di nozze») e poi valutazione con la segretaria provinciale Marita Busetti se estendere, come è molto probabile, il suo mandato oltre la scadenza naturale di gennaio 2013 per «gestire con impegno i successivi e vicini impegni elettorali, tra cui quello comunale a Vicenza oltre a, forse, la "conta" in Provincia».
Ma dopo i pochi mesi di proroga è già fissato un "summit a due", tra Carlo e Silvia, perché non basterà la maggioranza semplice questa volta per consentire all'architetto e marito Rigon di optare per l'impegno politico rispetto a quello familiare. Ancora auguri sperando che Silvia dia qualche licenza matrimoniale a uno dei pochi volti nuovi della politica vicentina.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.