Quotidiano | StranIeri, italiani oggi | Categorie: Politica

Capannone a Dueville per i profughi? Lega Nord: pronti a rivolta e barricate come a Gorino

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 28 Ottobre 2016 alle 13:13 | 1 commenti

ArticleImage

In merito all'ipotesi di un capannone a Dueville per i profughi interviene l’europarlamentare vicentina della Lega Nord, Mara Bizzotto, che già questa mattina 28 ottobre ha contattato la segretaria della Lega Nord di Dueville Tatiana Salbego per organizzare le prime forme di protesta

Dueville come Goro e Gorino. Se il Prefetto di Vicenza pensa di far sorgere in un capannone a Dueville l’hub per centinaia di immigrati, sappia che Dueville diventerà la Gorino del Vicentino e del Veneto. Perché noi faremo esattamente tutto quello che gli abitanti di Gorino hanno fatto per fermare l’arrivo dei clandestini: blocchi stradali, barricate, e chi più ne ha più ne metta. 

Di fronte alle decisioni scellerate del Prefetto, che tra l’altro minaccia a giorni alterni di arrivare alle requisizioni coatte di immobili per accogliere gli extracomunitari, noi abbiamo il diritto e il dovere di ribellarci: e lo faremo in grande stile, insieme a tutti quei cittadini che vogliono difendere la propria terra e che sono stanchi di subire le folli imposizioni di chi, al Ministero a Roma e in Prefettura a Vicenza, vuole riempirci di clandestini falsi profughi.

Ormai siamo al caos generalizzato: trasformare, con una spesa di 200 mila euro, una vecchia fabbrica a Dueville in un hub per oltre 100 immigrati, è pura e semplice follia, rispetto alla quale noi non staremo fermi. Nella nostra Provincia sono arrivati già troppi clandestini e i nostri cittadini non sono più disposti a pagare i costi sociali ed economici della fallimentare gestione dell’emergenza immigrazione da parte del Governo Renzi Alfano.

Il Prefetto Soldà, che minaccia requisizioni ed espropri di immobili per accogliere i clandestini, dia il buon esempio: si auto-requisisca i suoi spaziosi uffici in Prefettura e la sua elegante dimora, e accolga questi extracomunitari a casa sua e in Prefettura. Noi, nei nostri paesi, non vogliamo questi clandestini, ed è giunto il momento di far capire a tutti, anche con azioni eclatanti, che a casa nostra comandiamo noi, non un Prefetto mandato da Roma e non eletto da nessuno.


Commenti

Inviato Sabato 29 Ottobre 2016 alle 06:40

Prima un aiuto concreto ai nostri cittadini italiani che sono in difficoltà economica..... i clandestini devono ritornare ai propri Paesi di Origine ......
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network