Quotidiano |
Caos stipendi, Cub: Variati mette in mora i lavoratori, subito presidio di protesta
Lunedi 27 Gennaio 2014 alle 16:56 | 0 commenti
Cub Vicenza - Il sindacato Cub è stato informato del fatto che sono in partenza le raccomandate di messa in mora ai lavoratori del Comune di Vicenza. Il sindaco Variati tutela i suoi dirigenti! L'amministrazione comunale di Vicenza ubbidisce al suo governo e scarica sui lavoratori gli errori di altri! Cub Vicenza organizza un presidio di protesta dei lavoratori del Comune di Vicenza martedì 28 gennaio dalle ore 13 alle ore 14,45 davanti Palazzo Trissino.
Con l'invio delle lettere gli effetti degli errori formali che sono avvenuti nel passato, secondo la recente Ispezione Ministeriale, sono scaricati direttamente sui già magri salari dei lavoratori che nulla c'entrano con queste contestazioni. L'amministrazione Variati è ottimista quando chiede ai lavoratori la pace sociale e li invita ad attendere, con fiducia, l'approvazione della sanatoria "salva Vicenza". Tanta fiducia gratuita, però, non la rischia per se stessa e per i suoi dirigenti e sceglie di spedire le lettere che, nei fatti, avviano formalmente il percorso di recupero dei soldi dei lavoratori.
Cub Vicenza invita i lavoratori alla massima unità nella lotta.
La segreteria Cub Vicenza
Riccardo Bocchese
Patrizia Cammarata
Maria Teresa Turetta
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.