Caos Giovane Italia, Zanon a De Mitri: non mi ha cacciato, non ero tesserato: ora sì!
Venerdi 29 Aprile 2011 alle 20:16 | 0 commenti
Riceviamo da Luca Zanon e pubblichiamo un ennesimo intervento sul caos Saluto romano e sul ... caos che generato in Giovane Italia.
Nonostante il tentativo del coordinatore della Giovane Italia Veneto Alessio De Mitri di attaccare la Giovane Italia Vicenza e il suo Presidente provinciale Alessandro Benigno, voglio precisare che non sono stato cacciato dalla Giovane Italia Vicenza, a seguito delle mie dimissioni, non essendone nemmeno iscritto.
Occupando la carica di Presidente della Consulta, ho sempre preferito non tesserarmi, sebbene mi sentissi in linea con il pensiero del movimento giovanile e frequentassi saltuariamente le iniziative organizzate dallo stesso.
Ora, però, dopo questo attacco spregiudicato che pare avere l'unico intento di creare inutili e sterili tensioni, ho deciso di tesserarmi orgogliosamente e di iniziare a militare assiduamente non dovendo rispondere più, tra le altre cose, alla Consulta degli Studenti.
Luca Zanon
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.