Cantieri in città, Cristina Balbi annuncia la riapertura di Ponte delle Barche
Venerdi 16 Settembre 2016 alle 10:37 | 0 commenti
La scorsa settimana siamo andati a seguire l'evolversi dei lavori inerenti la ristrutturazione e consolidamento di Ponte delle Barche e Ponte dei Marmi, il primo dei quali avrebbe dovuto esser aperto già questa settimana. Avendo notato che Ponte delle Barche non è ancora stato riaperto, abbiamo chiesto all'assessore alla cura urbana Cristina Balbi spiegazioni in merito, la quale ci ha riferito che già da domani ponte delle Barche verrà riaperto, così da avere nella prossima settimana una miglioramento sul traffico veicolare. Inoltre, l'assessore ha tenuto a precisare che il prolungamento dei tempi d'apertura è stato necessario per consegnare i lavori nella massima sicurezza per la viabilità e dei cittadini.
Su Ponte dei Marmi, dove si registrano maggiori disaggi per la circolazione veicolare, l'assessore è stata chiara nello spiegare che sta seguendo quotidianamente i lavori e che l'impresa esecutrice si sta impegnando a velocizzare le operazioni di completamento, ma aggiungendo anche che è necessaria un po' di pazienza, ragionando soprattutto sulla necessità delle lavorazioni che il ponte richiedeva proprio per garantire maggiore sicurezza alla collettività .
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.