Caner : diaria giornaliera in consiglio regionale devoluta ad alluvionati
Martedi 9 Novembre 2010 alle 23:00 | 0 commenti
Federico Caner, Lega Nord - "Devolveremo la nostra diaria giornaliera in Consiglio regionale agli alluvionati del Veneto, e così mi auguro facciano tutti i colleghi rappresentanti degli altri Gruppi. Ci sembra un gesto minimo, che si aggiungerà a quelli silenziosi che ognuno di noi ha intenzione di sostenere singolarmente, per dare un segnale di attenzione e di unità dal Parlamento regionale ai veneti colpiti dall'emergenza.
Un atto che la Lega del Veneto, attraverso i suoi 20 consiglieri, sceglie oggi di rendere pubblico testimoniando la vicinanza dell'intero Gruppo ai veneti che si trovano ancora nel fango e che debbono guardare avanti con la dignità e la fiducia che contraddistingue il nostro popolo". Lo annuncia il capogruppo della Lega in Consiglio regionale Federico Caner, estendendo la propria proposta anche ai colleghi consiglieri degli altri schieramenti del parlamento veneto.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.