Caner, capogruppo Lega, su offese di Puppato a Zaia
Sabato 5 Giugno 2010 alle 16:17 | 0 commenti
Federico Caner, Capogruppo Lega Nord Regione Veneto - "Puppato e Pd conoscono bene la iella o sono pessimi amministratori... in caduta libera da anni". "Infantilismo senza idee, no'i sa pì dove picarse e la gente lo capisce"
"Quando la Puppato sostiene che il governatore Zaia è ‘sfigato' o ‘iellato', è ovvio che conosce benissimo la materia, dato che da anni il suo PD perde le elezioni. Mi chiedo se sia solo per sfortuna o piuttosto perchè i cittadini li considerano pessimi amministratori, al contrario della Lega e di Zaia che in Veneto continuano a mietere successi con percentuali bulgare. E infatti vedendo i giornali di oggi la gente che incontravo commentava ‘Ma varda la Puppato, no'a sa pì dove picarse'. Segnale una volta di più che il giochetto infantile del PD che offende per mancanza d'argomenti è ormai noto a tutti e denota solo infantilismo senza idee".
E' la risposta del capogruppo del Carroccio in Consiglio regionale Federico Caner a Laura Puppato e ai suoi insulti al governatore Zaia. "Puppato insulta sapendo bene di cosa parla - sostiene Caner -, perchè è chiaro che i risultati del PD e i suoi svariati cambi al vertice possono ascriversi a sfortuna oppure a pessima amministrazione. La gente l'ha capito ed è stanca di personaggi come Puppato che invece di costruire col dialogo disfano con l'offesa. Questa vecchia politica non ci interessa, e come ha detto Zaia riteniamo il PD un interlocutore scarsamente credibile e ancor meno costruttivo".
"Ed è una fortuna - conclude Caner - che dopo un ridicolo tira e molla non abbiano accettato la presidenza della Commissione Statuto. E' chiaro a questo punto che la volevano soltanto per fare ostruzionismo. Sappiano comunque che se il loro comportamento in Consiglio sarà atto a ritardare le riforme che i Veneti attendono, il PD se ne assumerà responsabilità piena giorno per giorno alla luce dei fatti. A giudicare chi sarà jellato o pessimo amministratore saranno poi gli elettori che, sembra, si siano di recente già ampiamente espressi in merito".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.