Quotidiano | Categorie: Politica

Candidati sindaco di Vicenza a confronto: le Acli vicentine lo organizzano per martedì 3 aprile a Vicenza tra Rucco, Dalla Rosa, Di Bartolo e Mantovani

Di Comunicati Stampa Sabato 31 Marzo 2018 alle 12:38 | 0 commenti

ArticleImage

Si avvicina la data delle elezioni amministrative e le Acli vicentine, in collaborazione con il Punto Famiglia, il Coordinamento dei Circoli Acli della città di Vicenza, la Fap Acli e l'Unione Sportiva Acli provinciali promuovono un confronto tra i candidati sindaco della città di Vicenza, in programma martedì 3 aprile alle 20.30 al Centro Civico n. 6, in Via Thaon di Revel 44 a Vicenza. Protagonisti del confronto-dibattito saranno i quattro candidati sindaco Otello Dalla Rosa, Francesco Di Bartolo, Fabio Mantovani e Francesco Rucco, in un incontro aperto alla cittadinanza e moderato dall'addetto stampa delle Acli vicentine, Matteo Crestani.

La serata rientra nell'ambito della programmazione associativa del Sistema Acli 2017/2018, realizzata dalle Acli vicentine in collaborazione con il Punto Famiglia, il Coordinamento dei Circoli Acli della città di Vicenza, la Fap Acli e l'Unione Sportiva Acli provinciali e rappresenta un'opportunità per la cittadinanza. Nel caso specifico, sono coinvolti i Circoli Acli della città di Vicenza, da sempre attivi nel territorio, dove promuovono iniziative culturali e formative.

"L'incontro proposto verrà affrontato con lo spirito che ci appartiene, quali aclisti - commenta il presidente provinciale delle Acli di Vicenza, Carlo Cavedon - quindi proporremo un confronto sereno, costruttivo e pacato tra i candidati, che avranno l'opportunità di presentarsi e far conoscere i punti salienti del proprio programma amministrativo. Un confronto non serrato, ma appassionato, volto a chiarire qualsiasi dubbio ai cittadini, per far sì, anzitutto, che vadano a votare e, in secondo luogo, che votino convinti di dare la fiducia al candidato che più risponde alle loro aspettative per il governo di Vicenza".

La serata di Vicenza è la terza di un ciclo di incontri formativi che interesseranno diverse aree del Vicentino. Il prossimo incontro avrà luogo giovedì 12 aprile alle 17.00 nella sede provinciale Acli "Mariano Rumor" in via Enrico Fermi 197 a Vicenza e vedrà protagonista Giordano Parise, direttore Cure Primarie Distretto Est e Poliambulatori Specialistici dell'Ulss 8 Berica.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network