Nomadi viale Cricoli, Cicero: sgombero immediato, "sceriffo" Variati non spaventa nessuno
Lunedi 28 Dicembre 2015 alle 12:24 | 1 commenti
Lista civica Cicero Impegno 360
"Il sindaco promette rigore, controlli e rispetto delle regole ma in realtà la farsa del nuovo campo nomadi di viale Cricoli continua e, anzi, peggiora.". Il Consigliere comunale Claudio Cicero interviene sulla situazione del campo nomadi est della città . "Transitando lungo viale Cricoli si vedono roulotte anche nell'ex distributore di benzina adiacente al campo, chiaro segnale che, evidentemente, a Vicenza si 'lavora' bene, che siamo attrattivi (per i nomadi) e che il sindaco-sceriffo non spaventa nessuno.
Il campo appare saturo e disordinato come sempre, con auto in sosta lungo un viale della circonvallazione cittadina. Chiedo all'Amministrazione dove siano finiti i propositi di 'legge e ordine' strombazzati dal sindaco ad ogni campagna elettorale, dove siano i controlli e dove sia finito il regolamento per l'uso del campo. Temo che quest'ultimo non lo si voglia approvare perché ogni regola, anche minima, sarebbe subito trasgredita. Per non parlare poi delle bollette e delle utenze elettriche, sulle quali e' sceso un silenzio che vale più di mille parole. Quando ne basterebbero appena due: sgombero immediato.".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.