Campo Marzo, Psi: Fantò con Quero, più sicura città vissuta e appello a opposizione costruttiva
Domenica 17 Ottobre 2010 alle 17:32 | 0 commenti
Luca Fantò, Psi Vicenza - Ha ragione il Consigliere provinciale Quero quando sostiene che una città vissuta è più sicura. Così come è vero che le precedenti Giunte, nonostante fossero di destra, non seppero far molto ed anzi lasciarono a quella attuale una situazione tale da costituire terreno fertile per il degrado. Degrado che dal 2008 non è cresciuto ed anzi è stato circoscritto a pochissimi spazi geografici e sociali.
Le polemiche relative al degrado di Campo Marzo sono quindi evidentemente strumentali ad una opposizione sempre più debole e che poco altro riesce a proporre.
Poco altro poiché nella realtà dei fatti la situazione vede la Giunta impegnata con successo in un percorso che al tempo stesso è di integrazione e attenzione al rispetto delle regole da parte di tutti i cittadini.
Poco altro poiché la Giunta attuale, a cui il PSI contribuisce con le iniziative dei compagni socialisti e dell'Assessore Tosetto, è impegnata nel tentativo di migliorare la qualità di vita di una cittadinanza che solo da due anni, grazie all'elezione di un Governo di centro-sinistra, è tornata ad essere ascoltata.
Il PSI vicentino quindi si associa alla voce di coloro che lanciano un appello all'opposizione comunale affinchè smetta le armi del populismo e si impegni in un'attività costruttiva di proposizione sicuramente più utile a Vicenza.
Luca Fantò
Segretario Provinciale PSI - Vicenza
e-mail: [email protected]
www.psvicenza.beepworld.it
www.psveneto.it www.partitosocialista.it
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.