Campo Marzo, Progetto Nazionale: extracomunitari defecano a cielo aperto
Martedi 3 Giugno 2014 alle 17:15 | 1 commenti
Nicolò Naclerio, Presidente Associazione Progetto Nazionale Vicenza - Sbigottiti, allibiti, come la cittadinanza tutta ormai! Campo Marzo luogo di spaccio, regolamento di conti tra delinquenti abituali, extracomunitari ubriachi e molesti che urinano e defecano a cielo aperto a qualsiasi ora. Pagliativi da poco da parte del comune e del sindaco, ormai ombra di un uomo che non sa difendere la sua città e i cittadini, arresti burla che si risolvono con fermi di più o meno due ore.
Cittadini che scendono a compromessi con delinquenti per avere un minimo di tranquillità . Vie, una volta salotti buoni della città , trasformate in ghetti maleodoranti e mal frequentati! Commercianti impossibilitati nell'esercizio delle proprie attività perché chi pensa di saperne di più blocca e non valorizza alcune zone nevralgiche per il commercio cittadino! Parole e parole di una giunta comunale che si preoccupa più di allargare una ZTL, solo dannosa ai poveri commercianti del centro, invece di preoccuparsi di un degrado smisurato, a due passi dal centro storico. L'Associazione Progetto Nazionale chiede urgentemente delucidazioni al sindaco e alla giunta per capire cos'è in loro programma per migliorare la situazione.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.