Campi nomadi di viale Cricoli e viale Diaz, Pdl: trasloco dove?
Martedi 19 Luglio 2011 alle 12:32 | 0 commenti
Valerio Sorrentino, Francesco Rucco, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Arrigo Abalti, Consiglieri Comunali Pdl - Domanda d'attualitÃ
Sul Giornale di Vicenza di oggi, viene annunciato da parte dell'ass. Giuliari il prossimo trasloco dei campi nomadi di viale Cricoli e Diaz. Nulla si dice però circa l'area che starebbe per essere individuata, per accogliere le strutture.
C'è chi sostiene, maliziosamente, che l'annuncio verrà effettuato in agosto, per evitare che si organizzino proteste contro la scelta del Comune.
In ogni caso, noi riteniamo che l'assessore competente sia già in grado di offrire adeguate delucidazioni sul punto e per questo chiediamo che le dia in Consiglio Comunale.
Ci piacerebbe anche sapere quali siano le intenzioni riguardo al campo di via Nicolosi.
Con le ordinanze della passata amministrazione, il problema era stato risolto. L'ass Giuliari è da circa tre anni che annuncia soluzioni, mai nomadi sono sempre lì, abusivamente.
Ciò premesso,
SI CHIEDE
Di conoscere quali siano le intenzioni dell'Amministrazione circa il prossimo trasloco dei campi nomadi di via Diaz e via Cricoli.
Di conoscere se tali soluzioni riguardino anche il campo di via Nicolosi.
Valerio Sorrentino, Francesco Rucco, Maurizio Franzina, Gerardo Meridio, Arrigo Abalti, Consiglieri Comunali Pdl
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.