Camion di Energia e sorrisi onlus distrutto: aiutateci!
Giovedi 16 Giugno 2011 alle 20:14 | 0 commenti
Riceviamo da Massimo conforto (Energia e sorrisi onlus, [email protected]) e pubblichiamo.
Sono a chiedervi aiuto. Il camion di Energia e sorrisi onlus, impegnato nella distribuzione di aiuti umanitari e nell'assistenza ai piloti impegnati nel rally di Albania, durante l'attraversamento di un tunnel ha incocciato un cavo elettrico, si è incendiato e abbiamo perso TUTTO. Abbiamo rischiato di morire per un cavo installato da "criminali", eravamo oltre 20 mezzi e decine di persone intrappolate nel tunnel, solo la prontezza del nostro autista Nicola e del mezzo che seguiva ha evitato una strage (le fotografie della Photo Gallery fanno capire la dinamica e i danni).
I danni ammontano a circa 200.000 €. L'avvocato (albanese), interpellato su segnalazione dell'ambasciata italiana, ci ha detto che più di una causa legale potrebbe fare la politica, visti gli ottimi raporti tra Albania e Italia, a tal fine stiamo interessando parlamentari e altri (vi daremo conto del loro operato). Siamo una onlus, non abbiamo fondi, abbiamo perso tutto. Vi ringrazio fin d'ora certo di un vostro interessamento.
Cordialmente
Massimo ConfortoAccedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.