Nuovo vertice Zonin, Zaia: auguri a Domenico, la continuità è garanzia di altri successi.
Domenica 7 Settembre 2014 alle 14:43 | 0 commenti
Regione Veneto - "La continuità familiare, in una realtà produttiva veneta di caratura internazionale come la Casa Vinicola Zonin, è sicura garanzia di nuovi successi, che auguro a Domenico Zonin di perpetuare nel nuovo prestigioso incarico che ha assunto in seno all'Azienda". Con queste parole, il Presidente della Regione del Veneto Luca Zaia, rivolge il suo "sincero augurio di buon lavoro" a Domenico Zonin, che il Cda ha nominato nuovo Amministratore Delegato dell'omonima casa vinicola.
"L'esperienza dei ‘vecchi', abbinata all'entusiasmo e alla modernità dei ‘giovani' - aggiunge Zaia - è un mix di sicura riuscita, è come creare un nuovo buon vino con la certezza che piacerà ".
"E' anche bello constatare - aggiunge Zaia - come nel nostro Veneto, proiettato al futuro, ma legato alle sue tradizioni migliori, ci siano ancora famiglie come questa, dove figli e nipoti mettono a disposizione energie nuove per rinnovare i successi ottenuti negli anni dai loro padri e dai loro zii e nonni".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.