Cambia nome il Pdl: e Berlusconi pensa a "Forza gnocca"
Giovedi 6 Ottobre 2011 alle 16:00 | 0 commenti
Entusiastato come si mostrava il premier giocherellone nei dopo cena del bunga bunga dall'inno "Meno male che Silvio c'è", fino a ieri il nome più gettonato della lista civica del premier per le nuove elezioni (se non ora quando ...?) era "Forza Silvio". Oggi anche su Libero.it, il giornale di Belpietro e Feltri, certamente buoni amici di Silvio Berlusconi, leggiamo che il nome potrebbe invece essere il più accattivante, universale e trasversale "Forza gnocca".
«"Cambieremo il nome del Pdl perché non è nel cuore della gente. Si accettano suggerimenti, faremo dei sondaggi", avrebbe detto (Silvio B.) secondo quanto riferito da chi era presente ad alcuni parlamentari del Pdl. Il Cavaliere ha proseguito lasciandosi andare a una battuta: "Mi dicono che il nome che avrebbe maggiore successo è Forza Gnocca".»
Commenti? Liberi per ognuno quelli legati alla cronaca. Per la storia ci rimettiamo ai posteri. Se mai ce ne saranno dopo questa crisi. Di valori ... economici"? No, i tagli sono efficaci anche per le parole: crisi di valori.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.