Quotidiano | VicenzaPiù Donna |

Calendario di Miss Mamma Italiana Evergreen 2019, per febbraio c'è Edy Mestriner di Tezze sul Brenta

Di Comunicati Stampa Mercoledi 26 Dicembre 2018 alle 19:00 | 0 commenti

ArticleImage

Al Hotel Excelsior di Abano Terme, organizzata dalla TE.MA Spettacoli, si è svolta la presentazione ufficiale del Calendario dell’anno 2019 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”. Il Concorso “Miss Mamma Italiana” è giunto quest’anno alla sua 26° edizione: ideato da Paolo Teti, è il primo Concorso nazionale di bellezza e simpatia dedicato alle mamme ed è riservato a tutte le mamme, diviso in tre categorie, dai 25 ai 45 anni (il cui Calendario sarà presentato sabato 29 dicembre a Gatteo Mare - Riviera Romagnola), dai 46 ai 55 anni per la “categoria GOLD” (il cui Calendario è stato presentato domenica 9 dicembre) e dai 56 anni a salire per la “categoria EVERGREEN”.

“Miss Mamma Italiana”, sostiene “Arianne” Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora poco conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile.

Protagoniste degli scatti del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”, sono le vincitrici della finalissima nazionale 2018 del Concorso, capitanate dalla splendida 63enne ravennate Grazia Maria Dione vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018”.

Ma andiamo a conoscere meglio le protagoniste del Calendario 2019 di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN”:

GENNAIO: FENINA DI GIORGIO, 59 anni, casalinga, di Bollate (Milano), mamma di Alessandro e Davide, di 29 e 25 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN SPRINT 2018”.

FEBBRAIO: EDI MESTRINER, 67 anni, commerciante, di Tezze sul Brenta (Vicenza), mamma di Davide ed Ermanno, di 47 e 43 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN GLAMOUR 2018”.

MARZO: CLIO FERRI, 62 anni, dipendente statale, di Cesena, mamma di Luca e Lorenzo, di 36 e 24 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN RADIOSA 2018”.

APRILE: MARIA LUIGIA D’ORAZIO, 74 anni, casalinga, di Sulmona (Aquila), mamma di Katia, Arianna e Luisana, di 49, 39 e 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN SORRISO 2018”.

MAGGIO: VITTORIA CAPONI, 60 anni, operatore socio sanitario, di Corridonia (Macerata), mamma di Alessio di 38 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN FASHION 2018”.

GIUGNO: MARINA MARCHIONNI, 60 anni, commessa, di Montegranaro (Fermo), mamma di Maicol di 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN SOLARE 2018”.

LUGLIO: GRAZIA MARIA DIONE, 63 anni, casalinga, di Marina di Ravenna (Ravenna), mamma di Bianca di 34 anni. È la vincitrice assoluta di “Miss Mamma Italiana EVERGREEN 2018”.

AGOSTO: SILVANA DE MASI 58 anni, impiegata, di origini calabresi, residente a Wetzikon (in Svizzera), mamma di Daniela, Stefania e Beatrice, di 37, 33 e 28 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN DOLCEZZA 2018”.

SETTEMBRE: LOREDANA GIANSANTI 59 anni, impiegata, di Ancona, mamma di Silvia, Sara e Sheila, di 44, 37 e 32 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN CHIC 2018”.

OTTOBRE: LILIANA MAIANI, 58 anni, guardia giurata, di Polverigi (Ancona), mamma di Gabriele e Christian, di 36 e 28 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN ELEGANZA 2018”.

NOVEMBRE: SANDRA DE CARO, 57 anni, casalinga, di Ravenna, mamma di Alice e Giulia, di 35 e 26 anni. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN ROMANTICA 2018”.

DICEMBRE: GABRIELLA PIGNOTTI, 57 anni, casalinga, di Montegranaro (Fermo), mamma di Cristian ed Alice, di 34 e 30 anni e delle gemelle 22enni Genny e Michela. È la vincitrice della fascia “Miss Mamma Italiana EVERGREEN IN GAMBE 2018”.

Il look delle mamme è stato curato da professionisti che da anni lavorano nel mondo dello spettacolo, Maurizio Vitali, Gianroberto Violini, Giampaolo Dissegna e Nicoletta Frison, sotto la supervisione del consulente di immagine di “Miss Mamma Italiana” Roberto Foschi.

Le foto sono di Gloria Teti.

(Nella foto: Edy Mestriner (di Tezze sul Brenta), protagonista del mese di febbraio)


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network