Caldogno, criticità idrogeologica e idraulica da codice rosso
Giovedi 30 Gennaio 2014 alle 16:45 | 0 commenti
Comune di Caldogno - Il Comune ha inviato ai cittadini il seguente SMS: "È stato dichiarato dalla Regione lo stato di Allarme per maltempo da oggi fino al 02/02. Il Comune sta monitorando l’evento. Nuovi sms in caso di peggioramento". La decisione è stata presa dal Sindaco Marcello Vezzaro, dopo aver letto le previsioni inviate dal Centro funzionale decentrato (CFD) della Regione del Veneto che ha allertato la protezione civile e gli enti gestori dei corsi d'acqua ed ha comunicato il tutto agli amministratori sul territorio.
"Il bacino idrografico a cui appartiene il territorio di Caldogno è "Veneto-E", afferma il Sindaco Vezzaro, "e fino a domenica il servizio della Regione ci indica criticità idrogeologica elevata e criticità idraulica altrettanto elevata sempre in quest'area".
"Per questo motivo", afferma Vezzaro, "abbiamo mobilitato il nostro personale e la protezione civile per tenere sotto controllo la situazione".
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.