Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Calcio: Vicenza avanti con Beghetto. Martedì news sulla presidenza di Cassingena

Di Fabio Alberto Landi Domenica 8 Aprile 2012 alle 15:22 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo la brusca battuta d'arresto contro la Juve Stabia il futuro di mister Beghetto pareva essere appeso a un filo. I colloqui tra i vertici societari avvenuti nel fine settimana hanno però escluso la possibilità di allontanare il tecnico di cittadella richiamando l'esonerato Cagni. Il week end Pasquale porta consiglio e i dubbi sulla guida tecnica del Vicenza vengono tempestivamente chiariti.

I biancorossi vanno avanti col duo Beghetto-Zanini vanificando l'ipotesi del veleggiatto ritorno di Gigi Cagni, ad appena un mese di distanza dall'esonero. Nonostante quattro sconfitte in cinque gare la società ha infatti deciso di confermare, informalmente, la panchina del tecnico nativo di Cittadella preferendo la scelta della continuità a quella della rivoluzione.
La prossima sfida con il Gubbio, diretto concorrente per la salvezza, sarà però probabilmente l'ultima chance per Beghetto che se mancasse il successo finirebbe inevitabilmente sulla graticola.
Ancora nessuna novità invece sul fronte societario: bisognerà attendere almeno martedì per avere novità sul possibile addio anticipato di Cassingena. 
Intanto la squadra, dopo i due giorni di vacanze concessi dalla società, tornerà al lavoro nel centro tecnico di Isola Vicentina solo martedì mattina. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Cassingena, Massimo Beghetto

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network