Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |
Calcio: Vicenza avanti con Beghetto. Martedì news sulla presidenza di Cassingena
Domenica 8 Aprile 2012 alle 15:22 | 0 commenti
Dopo la brusca battuta d'arresto contro la Juve Stabia il futuro di mister Beghetto pareva essere appeso a un filo. I colloqui tra i vertici societari avvenuti nel fine settimana hanno però escluso la possibilità di allontanare il tecnico di cittadella richiamando l'esonerato Cagni. Il week end Pasquale porta consiglio e i dubbi sulla guida tecnica del Vicenza vengono tempestivamente chiariti.
I biancorossi vanno avanti col duo Beghetto-Zanini vanificando l'ipotesi del veleggiatto ritorno di Gigi Cagni, ad appena un mese di distanza dall'esonero. Nonostante quattro sconfitte in cinque gare la società ha infatti deciso di confermare, informalmente, la panchina del tecnico nativo di Cittadella preferendo la scelta della continuità a quella della rivoluzione.
La prossima sfida con il Gubbio, diretto concorrente per la salvezza, sarà però probabilmente l'ultima chance per Beghetto che se mancasse il successo finirebbe inevitabilmente sulla graticola.
Ancora nessuna novità invece sul fronte societario: bisognerà attendere almeno martedì per avere novità sul possibile addio anticipato di Cassingena.Â
Intanto la squadra, dopo i due giorni di vacanze concessi dalla società , tornerà al lavoro nel centro tecnico di Isola Vicentina solo martedì mattina.Â
Commenti
Ancora nessun commento.
Aggiungi commento
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.