Calcio: il CDA sancisce cambi al vertice del Vicenza. Cunico nominato amministratore delegato
Martedi 10 Aprile 2012 alle 15:00 | 1 commenti
Dopo la conferma di Beghetto alla guida tecnica della squadra arrivano novità anche sul fronte dirigenziale. Il consiglio di amministrazione tenutosi nel tardo pomeriggio odierno ha sancito la nomina di Tiziano Cunico ad amministratore delegato del club biancorosso. Una nomina atta a facilitare la futura  entrata in società della cordata "Moretti".Â
Come si prevedeva il CDA del Vicenza calcio, tenutosi oggi pomeriggio alle 18.00 negli uffici di Via Schio, ha ufficializzato la nomina di Tiziano Cunico ad amministratore delegato. L'ex vicepresidente, ed azionista di minoranza, del club biancorosso ottiene così un ruolo attivo in società che potrebbe facilitare l'entrata in società della cordata capitanata da Moretti che dopo tante fumate grigie ha incaricato proprio Cunico di trattare il possibile acquisto di una quota societaria. L'esito positivo della trattativa è chiaramente correlata alla salvezza della squadra berica che in caso di retrocessione perderebbe moltissima appetibilità . Oltre a questa nomina il consiglio ha sancito la ratifica delle dimissioni da Consigliere della sig.ra Teresita Brusaterra.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.