Lettori in diretta | Quotidiano | ViPiù Biancorossa |

Calcio: il CDA sancisce cambi al vertice del Vicenza. Cunico nominato amministratore delegato

Di Fabio Alberto Landi Martedi 10 Aprile 2012 alle 15:00 | 1 commenti

ArticleImage

Dopo la conferma di Beghetto alla guida tecnica della squadra arrivano novità anche sul fronte dirigenziale. Il consiglio di amministrazione tenutosi nel tardo pomeriggio odierno ha sancito la nomina di Tiziano Cunico ad amministratore delegato del club biancorosso. Una nomina atta a facilitare la futura  entrata in società della cordata "Moretti". 

Come si prevedeva il CDA del Vicenza calcio, tenutosi oggi pomeriggio alle 18.00 negli uffici di Via Schio, ha ufficializzato la nomina di Tiziano Cunico ad amministratore delegato. L'ex vicepresidente, ed azionista di minoranza, del club biancorosso ottiene così un ruolo attivo in società che potrebbe facilitare l'entrata in società della cordata capitanata da Moretti che dopo tante fumate grigie ha incaricato proprio Cunico di trattare il possibile acquisto di una quota societaria. L'esito positivo della trattativa è chiaramente correlata alla salvezza della squadra berica che in caso di retrocessione perderebbe moltissima appetibilità. Oltre a questa nomina il consiglio ha sancito la ratifica delle dimissioni da Consigliere della sig.ra Teresita Brusaterra.

 

Intanto la squadra, dopo il riposo pasquale, è tornata al lavoro con una doppia seduta nel centro tecnico di Isola. Assente il solo Acerbis, influenzato, mentre hanno lavorato a parte gli acciaccati Rigoni, Paro e Pinardi insieme all'infortunato Bastrini. Per la giornata di domani, mercoledì, è in programma un altra doppia seduta; dopodichè la squadra si trasferirà a Vicenza anticipando il ritiro in vista della determinante sfida di Gubbio. 

Leggi tutti gli articoli su: Vicenza Calcio, Calcio, Sergio Cassingena, Cunico

Commenti

Beppino Mattiello
Inviato Mercoledi 11 Aprile 2012 alle 11:43

Se fossi Variati, prima di imbarcarmi sulla costruzione di un nuovo stadio ci penserei non una ma un milione di volte.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network