Quotidiano |

Calciatori del Lane nudi tra le bellezze di Vicenza per il calendario di Rolling Stone

Di Note ufficiali Mercoledi 5 Dicembre 2018 alle 14:37 | 0 commenti

ArticleImage

Lo scorso ottobre un eccezionale evento climatico - è scritto nel comunicato della società - ha colpito tutto l’Altopiano di Asiago causando la caduta di centinaia di migliaia di alberi, con ingenti danni a tutto l’ecosistema montano. Per dare un sostegno immediato ai luoghi devastati dal dissesto idrogeologico, L.R. Vicenza e OTB Foundation hanno dato vita a una serie di iniziative per la raccolta fondi a favore di progetti concreti sul territorio, concordati con le Amministrazioni dell’Altopiano di Asiago.

La squadra biancorossa è scesa in campo in un ruolo insolito, che vede i propri giocatori protagonisti di un calendario scattato fuori dal rettangolo verde: i calciatori del club allenato da Giovanni Colella si sono infatti trasformati in modelli, immortalati dal noto fotografo italo-inglese Julian Hargreaves e seguiti sul set da Ildo Damiano, che ne ha curato lo styling.

Il risultato sono 12 ritratti degli sportivi catturati dall’obiettivo di Hargreaves nei luoghi d’arte di Vicenza, scenografie ideali che rivelano la bellezza della città: Piazza dei Signori, la Basilica Palladiana, il Teatro Olimpico.

Questi scatti artistici e l’impaginazione grafica richiamano lo stile retrò delle cartoline anni ’70, con i classici saluti che giungevano dalle diverse località italiane.

Il calendario, progetto patrocinato dal Comune di Vicenza, sarà disponibile in tutte le edicole italiane allegato al numero di dicembre del mensile Rolling Stone, lo storico magazine che oltre ad averne seguito la realizzazione ha deciso di “adottare” L.R. Vicenza come squadra del cuore.

Un’edizione speciale in formato deluxe del calendario sarà disponibile nei canali di vendita legati al L.R. Vicenza Calcio e parte dei proventi verranno destinati a OTB Foundation per progetti di riqualificazione delle aree colpite dalla recente catastrofe naturale.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network