Cagni: "Pessima prestazione, sconfitta meritata"
Martedi 1 Novembre 2011 alle 18:44 | 0 commenti
Castellammare di Stabia. Bocciatura completa del Vicenza dopo la prestazione con la Juve Stabia da parte di Gigi Cagni che non ha lesinato bacchettate ai suoi giocatori. Il tecnico del Vicenza ha subito ammesso: "Ci sono problemi in questa squadra, è evidente. Siamo stati poco aggressivi, subendo l'avversario senza reagire, non ho visto una valida reazione, direi che c'è stato un passo indietro rispetto alla partita vinta sabato scorso".
Si aspettava qualcosa di buono, dopo la vittoria contro l'Albinoleffe in rimonta?
"Effettivamente credevo che la squadra potesse dare qualcosa di meglio rispetto a quello che ha purtroppo fatto vedere in questa partita. Devo ancora scoprire le qualità dei giocatori a mia disposizione, per questo ho attuato un turn over per vedere all'opera anche qualche altro giocatore ma, ad essere sincero, non ho ricevuto le risposte che mi aspettavo, sono deluso".
Sconfitta giusta, dunque?
"Grande merito ai nostri avversari. La Juve Stabia si è dimostrata indibbuamente più forte di noi e ha saputo esprimersi con maggiore cattiveria agonistica rispetto ai miei giocatori. Purtroppo abbiamo commesso molti errori sbagliando in particolare la fase di impostazione del gioco e le ripartenze, inoltre sono stati vinti davvero pochi contrasti e abbiamo perduto troppe volte la palla, esprimendo poco gioco sulle fasce laterali con gli avversari che interrompevano ogni tentativo da parte nostra. Non poteva che finire con una nostra sconfitta".
Più chiaro di così...
Agenzia giornalistica Lps
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.