Ca' Arnaldi ospita i bambini dell'asilo nido "Do Re Mi": incontro tra generazioni
Martedi 9 Aprile 2013 alle 20:59 | 0 commenti
Ca' Arnaldi - Martedì 9 aprile la casa di riposo Ca' Arnaldi di Noventa Vicentina ha ospitato i bambini dell'asilo nido comunale "DO RE MI" per il secondo appuntamento del progetto fra generazioni portato avanti dal servizio Educatori in collaborazione con le insegnanti del Nido: le "nonne" hanno accolto i piccoli nella sala ricreativa preparandosi a raccontare la favola dei Tre Porcellini e a fare merenda insieme, per trascorrere la mattinata in allegria.
I bambini, con la loro spensieratezza e voglia di muoversi hanno reso l'incontro piuttosto dinamico, catturando l'attenzione delle signore ospiti poco abituate a tanto entusiasmo!
I bambini sono stati accompagnati, oltre che dalle loro insegnanti, anche da alcuni genitori e nonni che volentieri hanno dedicato parte del loro tempo perché l'incontro in casa di riposo potesse svolgersi nel migliore dei modi.
Al termine "nonni" e bimbi si sono dati appuntamento al prossimo 30 aprile per concludere il progetto...non senza piacevoli sorprese!
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.