Quotidiano | Categorie: Politica

La proposta, Lucio Zaltron candidato Vinova: mezzi pubblici gratuiti in alcune fasce orarie

Di Note ufficiali Sabato 26 Maggio 2018 alle 13:47 | 0 commenti

ArticleImage

Il prossimo 10 giugno è vicino e il voto per le elezioni amministrative nella nostra città induce, in particolare ad ogni candidato Sindaco e ad ogni candidato Consigliere Comunale, ad esaminare con grande attenzione ogni aspetto della nostra Comunità al fine di trovare soluzioni utili a migliorare il Bene Comune. Le soluzioni proposte sono quindi molte così come la promesse: “Il solito gioco che si ripete” è il commento diffuso dei nostri concittadini. Valutazione condivisibile in tanti casi. Ma non per tutti.

Ogni competizione infatti stimola l'effervescenza celebrale dei concorrenti e quindi l'occasione è buona per la raccolta di tante buone idee sostenibili.

E visto che anch'io partecipo alla competizione con la lista Vinova per Otello Dalla Rosa sindaco di Vicenza, sento il piacere-dovere di espormi.

Alcune mie proposte sono recenti e tante altre sono datate ma consultabili tutte nel mio profilo facebook e dopo questa mia premessa, ecco la ultima mia:

MEZZI PUBBLICI GRATUITI IN DETERMINATE FASCE ORARIE.

E' cosa nota a tutti che numerose sono le ore di scarso utilizzo e allora perché non concedere un passaggio gratuito al fine anche di incentivare e far conoscere la comodità dei mezzi pubblici ? Per esempio nelle ore pomeridiane a tutti i giovani atleti che devono recarsi nella varie strutture sportive per gli allenamenti o semplicemente a tutti coloro che desiderano conoscere meglio la nostra città.

Sarebbe un'azione a costo zero per l'azienda SVT e altrettanto interessante sarebbe la ricaduta promozionale-pubblicitaria.

Tutti contenti quindi? Sicuramente qualcuno no ... ma mi farebbe piacere conoscere il perché

Lucio Zaltron, candidato lista Vinova per Otello Dalla Rosa sindaco

Leggi tutti gli articoli su: Otello Dalla Rosa, Lucio Zaltron, ViNova

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network