Quotidiano | Categorie: Eventi

Buon Natale, città! sabato inaugurazione della pista di pattinaggio a Campo Marzo

Di Redazione VicenzaPiù Giovedi 1 Dicembre 2011 alle 12:04 | 0 commenti

ArticleImage

Comune di Vicenza - Viene inaugurata sabato 3 dicembre alle 16 "Campo Marzo on ice", la pista di pattinaggio sul ghiaccio allestita sul lato di viale dell'Ippodromo. Già da questo weekend e dal lungo ponte dell'Immacolata, quindi, ragazzi e adulti potranno cimentarsi nel tradizionale sport invernale. All'inaugurazione della struttura, principale attrazione di "Buon Natale, città!", saranno presenti l'assessore allo sport Umberto Nicolai, i cui uffici hanno curato l'allestimento dell'impianto, la vicesindaco e assessore all'istruzione e ai giovani Alessandra Moretti, l'assessore allo sviluppo economico Tommaso Ruggeri e Otello Dalla Rosa, presidente di Aim Energy che sponsorizzerà alcune manifestazioni collaterali.

"Campo Marzo on ice" è una struttura coperta di 450 metri quadrati. A bordo pista sarà aperto un chiosco bar, dove riscaldarsi con cioccolata e altre bevande calde.
Da sabato 3 dicembre sarà accessibile tutti i giorni della settimana fino al 12 febbraio, dalle 15 alle 20, mentre nei giorni festivi anche la mattina dalle 9 alle 12. Dal lunedì al venerdì un ingresso valido per 2 ore e comprensivo del noleggio dei pattini costerà 7 euro (ragazzi fino ai 12 anni 5 euro), mentre il solo ingresso 3 euro Sabato, domenica e i giorni festivi il costo sarà di 9 euro (ragazzi fino ai 12 anni 7 euro), mentre il solo ingresso sarà di 5 euro.
Le scuole saranno accolte il mattino con una spesa di 3 euro ad alunno per due ore con noleggio di pattini; con l'intervento dell'istruttore per almeno un'ora il costo sarà di 4 euro.
A disposizione di tutti coloro che vogliono muovere in sicurezza i primi passi sul ghiaccio, ci sarà Annalisa Lora, un'atleta agonista della società Sportivi Ghiaccio Asiago, istruttrice federale del Palaghiaccio Odegar.
Per informazioni e prenotazioni rivolgersi direttamente alla pista o telefonare dalle 8.30 alle 21 al 3346176815 (Antonio) o al 3346176814 (Ondina).
La pista rimarrà aperta anche nella serata del 31 dicembre quando Campo Marzo sarà animato dalla festa di Capodanno a cura di Radio Company che si svilupperà lungo viale Dalmazia.
Già dai prossimi giorni, inoltre, sono previste varie iniziative, tra cui alcune esibizioni della squadra giovanile di hockey sul ghiaccio di Asiago.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network