Bulgarini spiega le novità di Basilica e Palazzo Chiericati, con uno sguardo alla Fiera
Venerdi 13 Dicembre 2013 alle 13:28 | 0 commenti
In attesa dell'arrivo in conferenza stampa di Monica De Bortoli (qui articolo precedente), il vicesindaco Jacopo Bulgarini d'Elci, dopo sette giorni "impegnativi" per la gestione del caso Fiera di Vicenza che ha visto le dimissioni dei due membri nominati dal Comune e il conseguente azzeramento del cda, torna a fare "l'assessore alle cose belle".Â
Bulgarini annuncia infatti che domenica 22 riaprirà , dopo il restauro, il museo civico di Palazzo Chiericati e sarà visitabile gratuitamente per tutta la giornata. Anche la terrazza della Basilica palladiana sarà nuovamente accessibile nei week end dal 21 dicembre al 12 gennaio,in concomitanza con la mostra "Illustri", e il 24 dicembre. Una giornata d'accesso gratuito a tutto il circuito museale per i vicentini è infine il regalo di natale su cui sta lavorando la giunta comunale, con la speranza che le feste non vengano guastate dagli appuntamenti futuri in viale dell'Oreficeria.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.