Quotidiano | Categorie: Politica

Bulgarini senza fascia, i consiglieri Pdl: rappresentava il Comune, doveva portarla

Di Redazione VicenzaPiù Martedi 2 Luglio 2013 alle 17:04 | 1 commenti

ArticleImage

Michele Dalla Negra, Lucio Zoppello, Roberto Cattaneo, consiglieri comunali PDL - Leggiamo le dichiarazioni del vice sindaco e non possiamo non rilevare come, ancora una volta, l’ambiguità fa da padrona in “casa Variati” il quale, peraltro, alquanto opportunamente, è “assente per alcuni giorni di vacanza programmati da tempo”…!

Peraltro che il vice sindaco, non candidato e, dunque, non eletto, invochi, a giustificazione del mancato uso della fascia tricolore, il mancato rispetto “da parte di Roma nei confronti di Vicenza e delle istanze, rivendicazioni e richieste fatte nel corso del tempo dalla comunità locale” per poi essere fisicamente presente all’inaugurazione della nuova Base americana è solo la “cartina di tornasole” di come questa amministrazione intenda dare un colpo al cerchio e uno alla botte o, più prosaicamente, cercare di avere la “moglie ubriaca e la botte piena”.

Allora delle due l’una:  o il vice sindaco era presente a titolo personale e, allora, non deve intervenire per conto dell’amministrazione Comunale oppure rappresentava quest’ultima e, dunque, a prescindere dalle polemiche con lo Stato centrale che nulla rilevano con i rapporti con gli Stati Uniti, la fascia tricolore doveva portarla.

Il resto sono solo modeste farse dell’altrettanto modesto teatrino della politica al quale il sindaco Variati ci ha ormai abituati.  E  non a caso il vice sindaco, non candidato e non  eletto, ha sentito la necessità di giustificarsi… !


Commenti

Inviato Martedi 2 Luglio 2013 alle 19:02

E' una questione di stile, che non c'è!
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network