Bulgarini "dà i numeri"
Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 15:27 | 2 commenti
Jacopo Bulgarini d'Elci, dopo essere passato in giunta "per fare un mini bilancio", si intrattiene, nel rinnovato ufficio relazioni con il pubblico, per dare alcune chiarificazioni in merito ai dubbi sulle sue dimissioni sollevati dalla consigliere leghista Paola Sabrina Bastianello.
Bulgarini si difende così: "avevo detto chiaramente che sarei andato in ferie, nel comunicato si è dimenticato di scriverlo. Chi mi attacca per questo sta attaccando il contratto di lavoro nazionale." Sempre in merito alle critiche sollevate da Bastianello, Bulgarini continua dicendo che l'ammontare della sua busta paga è stato reso pubblico, esattamente 2700 euro netti al mese, e di aver fatto una media di 56 ore lavorative settimanali, sforando le 36 previste e per questo non percependo gli straordinari. "Penso di non dover giustificare né il mio lavoro né il mio stipendio -continua Bulgarini- non l'ho mai detto ma ho portato in termini di sponsorizzazione più di quanto sono costato all'amministrazione in questi cinque anni... dei 400.000 euro che sono costato ne ho portati al comune di più." Infine Variati puntualizza che "le dimissioni di Bulgarini sono state date e anche accettate. Adesso deve fare le ferie obbligatoriamente." Micaela Castagnaro, direttore del settore Segreteria Generale-Risorse Umane-Organizzazione, ha rilasciato un documento ufficiale in cui afferma di non avere niente da eccepire al lavoro di Bulgarini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
ne vedremo delle belle..... !