Quotidiano | Categorie: Politica

Bulgarini "dà i numeri"

Di Martina Lucchin Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 15:27 | 2 commenti

ArticleImage

Jacopo Bulgarini d'Elci, dopo essere passato in giunta "per fare un mini bilancio", si intrattiene, nel rinnovato ufficio relazioni con il pubblico, per dare alcune chiarificazioni in merito ai dubbi sulle sue dimissioni sollevati dalla consigliere leghista Paola Sabrina Bastianello.

Bulgarini si difende così: "avevo detto chiaramente che sarei andato in ferie, nel comunicato si è dimenticato di scriverlo. Chi mi attacca per questo sta attaccando il contratto di lavoro nazionale." Sempre in merito alle critiche sollevate da Bastianello, Bulgarini continua dicendo che l'ammontare della sua busta paga è stato reso pubblico, esattamente 2700 euro netti al mese, e di aver fatto una media di 56 ore lavorative settimanali, sforando le 36 previste e per questo non percependo gli straordinari. "Penso di non dover giustificare né il mio lavoro né il mio stipendio -continua Bulgarini- non l'ho mai detto ma ho portato in termini di sponsorizzazione più di quanto sono costato all'amministrazione in questi cinque anni... dei 400.000 euro che sono costato ne ho portati al comune di più." Infine Variati puntualizza che "le dimissioni di Bulgarini sono state date e anche accettate. Adesso deve fare le ferie obbligatoriamente." Micaela Castagnaro, direttore del settore Segreteria Generale-Risorse Umane-Organizzazione, ha rilasciato un documento ufficiale in cui afferma di non avere niente da eccepire al lavoro di Bulgarini.


Commenti

Rasputin
Inviato Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 15:37

http://www.comune.vicenza.it/albo/notizie.php/79107


ne vedremo delle belle..... !
Laura
Inviato Mercoledi 10 Aprile 2013 alle 18:01

Bulgarini se la fa e se la gode. Le cifre del suo stipendio espresse in valore netto sembrano più basse del Lordo, le sue ore di lavoro sono molto improbabilmente elevate. Fa tutto da solo, anche certificare e dichiarare le sue ore di presenza in servizio, poi cita il contratto nazionale che per fortuna parla di diritti (come le ferie) ma anche di doveri di ogni dipendente pubblico, lui compreso. Poi c'è stato un certo Ministro piccolo di statura che ha imposto regole disciplinari molto rigide se i dipendenti non osservano tutti i dettami del codice disciplinare (in comune i dipendenti senza protettorato politico ne sanno qualcosa). Comunque siamo solo all'inizio di questa campagna elettorale molto divertente.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network