Buche e cartelli stradali
Domenica 23 Giugno 2013 alle 21:18 | 0 commenti
Luciano Parolin, lista Dal Lago - Ho conteggiato in pochi giorni, oltre 120 piccoli cantieri segnalati da cavalletti, qualche transenna e cartelli, depositati in vicinanza di buche, voragini che, si aprono giornalmente nelle strade Vicentine. Tutte le segnalazioni dei cittadini che amano la loro città , restano per mesi lettera morta. Cavalletti e segnalazioni, restano al loro posto sino all'abbandono, senza che nessun lavoro, venga mai eseguito.
Da Via Cav. Di Vittorio Veneto, San Biagio, Viale Trieste è un susseguiri di materiale abbandonato, senza che mai sia stato fatto un lavoro. Per ultimo segnalo (foto) un cartello direzionale, molto
ampio, ma infosso su un traliccio, troppo basso da terra, tanto che per la seconda volta un camioncino, ne ha storto lo spigolo, questo in Viale Trento. Dopo mesi dalla  segnalazione all'Ente  competente, nessuna notizia, tutto rimane come prima. Cosa aspettiamo. Vedere per credere.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.