Bretella Pasubio, ma cosa fanno i nuovi giovani parlamentari del Pd?
Domenica 20 Ottobre 2013 alle 22:49 | 0 commenti
Riceviamo da Sandro Guaiti una lettera a Daniela Sbrollini e pubblichiamo - Cara Daniela, ti devo dire grazie per il tuo impegno politico, però sul tema della famosa "bretella" non ci si deve riempire la bocca di tante belle parole, finalizzate alla ricerca del pubblico consenso, solamente adesso, con anni di ritardo.
Come cittadino mi chiedo: ma dove siete stati, cari nuovi e vecchi parlamentari vicentini, fino ad ora? Non ci si sveglia solo adesso, e solo perché la stampa in questi giorni ha dato ampio risalto alla questione bretella. Chiedetevi per un attimo cosa possono pensare le persone che non vi hanno mai sentito parlare, e meno che mai visti alle tante pubbliche assemblee-gazebo per dare il vostro contributo finalizzato a risolve questo grave problema viabilistico che si trascina da più di 30 anni. Ma, come si vuol dire, è meglio tardi che mai, ma credo non sia così, cara Daniela, che la politica possa riconquistare la fiducia dei Cittadini.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.