Brendola segnalata per il superamento del patto di stabilità
Martedi 4 Marzo 2014 alle 18:16 | 0 commenti
Comune di Brendola - Brendola ha ricevuto segnalazione del superamento dei limiti fissati dagli obiettivi di spesa del patto di stabilità , e appena informata la Giunta ha ritenuto doveroso per trasparenza comunicarlo a tutti i consiglieri di maggioranza e minoranza. “Per noi si è trattato di un fulmine a ciel sereno", commentano il sindaco Renato Ceron e l'assessore al bilancio Guido Zilli.
"Il nostro bilancio è da anni virtuoso, e a prescindere dalle regole del patto è un bilancio sempre positivo e presenta anche quest’anno un avanzo. La responsabile dell'area finanziaria dovrà comunicare l’entità dello sforamento al Ministero dell’Economia entro il 31 marzo. È in corso una verifica per identificare puntualmente entità cause e responsabilità di quanto accaduto – concludono il sindaco e l’assessore al bilancio – Non appena disporremo del quadro preciso e complessivo saremo in grado di ricostruire nel dettaglio quanto accaduto, e fornire le debite informazioniâ€.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.