Bramasole, il presidente Lando ci attacca il telefono in faccia
Venerdi 15 Gennaio 2016 alle 14:56 | 0 commenti
Dopo due giorni di tentativi siamo riusciti a contattare telefonicamente Moreno Lando, il direttore della cooperativa Bramasole, da un po' di tempo al centro di alcune attenzioni mediatiche, per la contesa con Ipab in merito alle ex lavoratrici del San Camillo, che non vedono il loro stipendio da mesi. Fare un resoconto della "chiaccherata" che abbiamo avuto con lui è molto semplice, fatte le presentazioni Lando ha semplicemente detto: "Non ho voglia di parlare ancora di questa cosa. Arrivederci." e ci ha attaccato il telefono in faccia.
Noi possiamo capire che Lando sia un uomo impegnato, che l'attenzione su di lui arrivi da molteplici parti, e anche che la questione gli stia dando alla testa. Ma se noi avevamo a cuore di riportare anche la sua versione dei fatti, forse era nei suoi interessi esplicitarla nei canali pubblici. Questo rifiuto secco, questa sua inafferrabilità , ha invece l'odore del fuoco acceso di ua coda di paglia.
Che non ci pare abbia avuto con chi ha fatto da megafono alle "sue" ragioni...Â
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.