VicenzaPiùComunica |

BPVi: importante opportunità di carriera per giovani neolaureati e diplomati

Di Redazione VicenzaPiù Venerdi 14 Novembre 2014 alle 11:17 | 0 commenti

ArticleImage

Banca Popolare di Vicenza  -  Banca Popolare di Vicenza rafforza la sua rete terza di agenti in Veneto e Friuli Venezia Giulia e dà il via al reclutamento di 50 giovani neolaureati e diplomati da avviare alla professione di agenti in attività finanziaria presso "BPVi Multicredito - Agenzia in Attività Finanziaria Spa". Il Gruppo Banca Popolare di Vicenza offre ai giovani tra i 22 e i 30 anni delle proprie aree storiche di insediamento, una concreta opportunità di carriera nell'ambito della libera professione, completa di percorso formativo, certificazione, avviamento all'attività e affiancamento ad un agente senior.

Una volta completato l'iter formativo, i giovani agenti lavoreranno in sinergia con le filiali BPVi, supportandone l'attività sul territorio attraverso la vendita fuori sede e contribuendo attivamente al raggiungimento degli obiettivi della rete commerciale tradizionale e all'ampliamento della base clientela. "Il nostro Gruppo - dichiara Samuele Sorato, Direttore Generale di Banca Popolare di Vicenza - guarda, da sempre, con molta attenzione al mondo dei giovani, soprattutto in questo particolare momento congiunturale in cui, per molti di loro, è difficile trovare un'occupazione. Oggi, secondo gli ultimi dati disponibili, la disoccupazione di Veneto e Friuli Venezia Giulia sono le più basse del Paese (7% circa), ma se guardiamo ai giovani fino ai 30 anni in cerca di occupazione, il tasso supera il 17% per il Veneto e il 20% per il Friuli, con un peggioramento, negli ultimi 4 anni, di oltre 4 punti percentuali in Veneto e più di 7 in Friuli. Siamo una banca del territorio e vogliamo offrire ai nostri giovani una concreta opportunità di formazione e di carriera, per continuare a contribuire al benessere della collettività e alla ripresa del tessuto economico". Con un numero di agenti - 210 ad oggi - che la colloca ai primi posti a livello nazionale, BPVi Multicredito si occupa prevalentemente della promozione e collocamento dei prodotti delle società del Gruppo BPVi dedicati ai Privati e alle PMI quali conti correnti, finanziamenti, mutui, prestiti con cessione del quinto Prestinuova, carte di debito e di credito, servizi di multicanalità e polizze assicurative di Berica Vita e ABC Assicura. A breve la linea prodotti verrà arricchita con i prestiti personali Compass e con i prodotti di Farbanca, Istituto del Gruppo BPVi specializzato nei servizi al mondo delle farmacie.


Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network