Quotidiano |

Borgo Berga diventa per un week end "Christmas Village"

Di Edoardo Andrein Mercoledi 10 Dicembre 2014 alle 15:59 | 0 commenti

ArticleImage

Dopo musei ed auto e moto d'epoca, proseguono le iniziative organizzate da Sviluppo Cotorossi per attirare i vicentini al nuovo complesso residenziale di Borgo Berga. In vista del Natale, la piazza tra gli edifici a pochi passi dal centro di Vicenza si trasformerà nel “Christmas Village” per un fine settimana, da venerdì 12 dicembre a domenica 14, all'insegna di feste e animazioni dedicate a grandi e bambini.

Ecco il programma delle iniziative:

Tre giornate con temporary store per fare shopping, un bar dove bere l’aperitivo, dj alla consolle e soprattutto tante attività per i bambini. Sabato e domenica non mancheranno la casetta di Babbo Natale per la consegna delle letterine e, per ristorarsi, dolci omaggi grazie alla collaborazione di Interspar. Una dozzina le attività commerciali che saranno presenti – con prodotti di abbigliamento, oggetti per la casa, biciclette, gioielli, dolci e vini – e che saranno aperti venerdì dalle 17 e sabato e domenica dalle 10.

Il sipario sul “Christmas Village” si alzerà venerdì alle 17 con l’apertura dei negozi e musica in piazza. Ad animare la prima serata sarà alle 19 il “Led&Fire Show” con l’hula hoop di Paola Berton, mentre al Secret Bar fino alle 21 si potrà bere l’aperitivo accompagnati dal dj set di Jack Ottani.

Sabato l’animazione riprenderà dal pomeriggio con l’arrivo alle 15 di Babbo Natale che aspetterà i bambini nella sua casetta per raccogliere le letterine e distribuire caramelle. Alle 18 spazio alla moda con una sfilata e a seguire aperitivo e musica con Paolo Berto.

Domenica pomeriggio infine saranno nuovamente grandi protagonisti i bambini che, oltre ad incontrare Babbo Natale, potranno divertirsi con le letture animate a cura dell’associazione La Scuola del Fare e grazie alla presenza di un caricaturista e di una truccabimbi.

I negozi di “Christmas Village” sono V-Bike, The Secret, La Gatta con gli Stivali, Selvaggia Soave, Gruppo Montresor, Freak of nature, Stefano Lora Showroom, Lilli Niente di Nuovo, Brian Dales, Fantasia Cake Design, Secret Bar, Belvenchi Gioielli, Vignalta - Bollicine Faresin.

Leggi tutti gli articoli su: Natale, Borgo Berga, Sviluppo Cotorossi

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network