Quotidiano |

Bonadeo e Tremonti. Conoscenze e smentite

Di Giovanni Coviello (Direttore responsabile VicenzaPiù) Martedi 27 Luglio 2010 alle 18:38 | 0 commenti

ArticleImage

Riceviamo dall'Avvocato Roberta Bonadeo e volentieri pubblichiamo con successivo commento.

Nessuna frequentazione fra Vittorio Bonadeo e il ministro Tremonti
Nel numero attualmente in distribuzione del giornale VicenzaPiù, e nel sito web vicenzapiu.com, viene riportata una cosiddetta "indiscrezione circolata insistentemente negli ultimi giorni" secondo la quale il mio assistito signor Vittorio Bonadeo avrebbe "una solida conoscenza con l'attuale ministro dell'economia Giulio Tremonti del Pdl".

Il mio assistito non conosce né ha mai avuto modo di conoscere e frequentare il prof. Giulio Tremonti, né ora né precedentemente alla sua nomina a ministro.
Ringrazio per la collaborazione e saluto cordialmente.
Avv. Roberta Bonadeo

 

E' stata ‘lanciata' da parte dell'Avv. Roberta Bonadeo ai media la smentita, che deontologicamente abbiamo appena pubblicato, a un passaggio di un nostro articolo a firma Marco Milioni sulla presunta conoscenza del padre e suo assistito Vittorio Bonadeo con Giulio Tremonti: ci basterebbe ripetere che Marco Milioni parla di indiscrezione e usa il condizionale, come pure risulta correttamente dalla nota dell'avvocato. Ma la domanda n. 4, quella che Milioni le aveva fatto al riguardo, non ha avuto risposta esplicita nel comunicato già pubblicato, salvo poi essere materia di smentita. Analoga smentita non ci è arrivata dal ministro, per cui speriamo che almeno Tremonti non ce ne abbia voluto, perché di conoscenza abbiamo parlato e non a priori di ‘cattiva' conoscenza (a meno che non ci siano code di paglia), ferme restando la carica e le attribuzioni del ministro. In un'altra e successiva nota, poi, l'avv. Roberta Bonadeo fa notare che nell'articolo del nostro collaboratore Milioni "pubblicato on line e in cartaceo sul Suo giornale, figura una foto dello stabile in cui ha sede lo Studio Bonadeo e Associati con davanti l'insegna di Acque del Chiampo. Sperando di renderLe cosa gradita La informo che lo stabile fotografato nulla ha a che fare con Acque del Chiampo, mentre vi opera la Bonadeo e Associati srl, molti professionisti, altre realtà che non ricoprono alcun ruolo della vicenda Reset. Per altro nessun ruolo in essa è ricoperto neppure dalla Bonadeo e Associati srl". Verissimo, ma è chiaro ai più che sono due foto distinte e graficamente sovrapposte. Per i pochi, tra cui l'avvocato, che non l'hanno notato confermiamo che sono 2 foto distinte, anche se nulla ci sarebbe di male nell'avere un ufficio in uno stabile con un'insegna di Acque del Chiampo, società che, in quanto tale, non ci risulta indagata. Sempre salvo code di paglia.
Giovanni Coviello
(Direttore responsabile di VicenzaPiù e delle tesate web collegate)

Leggi tutti gli articoli su: Giulio Tremonti, Vittorio Bonadeo, Roberta Bonadeo

Commenti

Ancora nessun commento.
Aggiungi commento

Accedi per inserire un commento

Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.





Commenti degli utenti

Giovedi 27 Dicembre 2018 alle 17:38 da Luciano Parolin (Luciano)
In Panettone e ruspe, Comitato Albera al cantiere della Bretella. Rolando: "rispettare il cronoprogramma"
Caro fratuck, conosco molto bene la zona, il percorso della bretella, la situazione dei cittadini, abito in Viale Trento. A partire dal 2003 ho partecipato al Comitato di Maddalene pro bretella, e a riunioni propositive per apportare modifiche al progetto. Numerose mie foto del territorio sono arrivate a Roma, altri miei interventi (non graditi dalla Sx) sono stati pubblicati dal GdV, assieme ad altri come Ciro Asproso, ora favorevole alla bretella. Ho partecipato alla raccolta firme per la chiusura della strada x 5 giorni eseguita dal Sindaco Hullwech per sforamento 180 Micro/g. Pertanto come impegno per la tematica sono apposto con la coscienza. Ora il Progetto è partito, fine! Voglio dire che la nuova Giunta "comunale" non c'entra più. L'opera sarà "malauguratamente" eseguita, ma non con il mio placet. Il Consigliere Comunale dovrebbe capire che la campagna elettorale è finita, con buona pace di tutti. Quello che invece dovrebbe interessare è la proprietà della strada, dall'uscita autostradale Ovest, sino alla Rotatoria dell'Albara, vi sono tre possessori: Autostrade SpA; La Provincia, il Comune. Come la mettiamo per il futuro ? I costi, da 50 sono saliti a 100 milioni di € come dire 20 milioni a KM (!) da non credere. Comunque si farà. Ma nessuno canti Vittoria, anzi meglio non farne un ulteriore fatto "partitico" per questioni elettorali o di seggio. Se mi manda la sua mail, sono disponibile ad inviare i documenti e le foto sopra descritte. Con ossequi, Luciano Parolin [email protected]
Gli altri siti del nostro network