Quotidiano | 
	
	
	
	
					 
				
		
	
			
		
	
	
	
	"Bolletta Day", la protesta contro gli zingari: i cittadini portano le bollette a Variati
Martedi 21 Gennaio 2014 alle 12:16 | 0 commenti
 
				
		
Riceviamo da Veronica Rigoni e pubblichiamo - I  giovani organizzatori Leonardo De Marzo, Veronica Rigoni, Giulia  Pertegato e Francesco Saoncella invitano, sabato 25 gennaio alle ore  16.00, tutti i cittadini di Vicenza a partecipare all'evento di protesta  “Bolletta Day – porta la tua bolletta a Variatiâ€, davanti il Comune di  Vicenza.
		
					
			"Pensiamo  che 110 mila euro di bollette, pagate dal sindaco con i soldi dei  cittadini, siano  una follia. In tempi di crisi contestiamo con forza il trattamento  privilegiato riservato ai residenti dei campi nomadi, quando i cittadini  onesti in difficoltà si vedono le utenze staccate e le more in aumento,  Non lo riteniamo corretto, così abbiamo deciso di agire e desideriamo  che anche i vicentini lo facciano con noi.  L’appuntamento di protesta è  davanti il Comune di Vicenza, raccoglieremo le bollette di tutti i  cittadini per poi consegnarle al sindaco e chiedere di pagare anche  queste.
L’evento  non ha appartenenza di partito, ognuno di noi arriva da percorsi  differenti, ma ci uniamo per fare vera opposizione con un’unica  bandiera, quella che dovrebbe unire senza se e senza ma tutti coloro che  amano questa città e questa Nazione: il Tricolore.“
		
		
	Commenti
	
		Ancora nessun commento.
	
		
	Aggiungi commento
	
		Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.
 
  
		
		
	 
				     
				     
				     
				    