Bocciate le osservazioni al Piano interventi dei grillini: così viene promosso il cemento
Giovedi 17 Gennaio 2013 alle 19:06 | 0 commenti
Movimento 5 Stelle Vicenza - Riguardo la condotta di Palazzo Trissino a proposito delle bocciature delle Osservazioni al Piano Interventi, il Movimento 5 Stelle di Vicenza si pone di fronte alla popolazione con il ruolo che lo contraddistingue e lo differenzia rispetto ai partiti, quello di tutela verso il buon vivere dei cittadini, con particolare riguardo allo stop al cemento.
A prescindere dalle procedure burocratiche che impegnano i tecnici del palazzo, noi non stiamo e non staremo mai "a guardare", ma faremo sapere ai cittadini la verità e quali sono le nostre proposte attraverso il nostro sito www.movimento5stelle-vicenza.it,Youtube, Facebook, oltre che nelle riunioni presso le circoscrizioni. Le bocciature delle nostre osservazioni verranno da noi attentamente vagliate e ciò non varrà solo per le proposte al Piano degli Interventi redatte dal Movimento 5 Stelle; l'attuale giunta e soprattutto la cittadinanza devono sapere le precise motivazioni per le quali sono state cancellate completamente istanze tecnicamente ponderate. Il decisionismo non appartiene alla nostra logica e i cittadini lo hanno capito, proprio perché le nostre osservazioni al Piano Interventi sono figlie delle loro indicazioni. Quando si parla di "zero cemento" per noi non ci sono dubbi: intendiamo uno sviluppo incentrato solamente sul recupero urbanistico del territorio. Chiederemo conto dei criteri con cui sono state messe in atto le bocciature delle proposte e lo faremo sistematicamente, punto per punto, sempre con l'orecchio teso e l'occhio vigile del cittadino.
Accedi per inserire un commento
Se sei registrato effettua l'accesso prima di scrivere il tuo commento. Se non sei ancora registrato puoi farlo subito qui, è gratis.